“Sinfonia di Berlino – Negro no coraçao”: Mario Ferrante in mostra a Berlino, dal 6 maggio al 6 giugno 2010
16 marzo 2010 di semiecosolidali
Dal 6 maggio al 6 giugno 2010, Mario Ferrante espone a Berlino.
La mostra è presentata dall’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, ed è ospitata dall’Ambasciata del Brasile, a Berlino.
La tematica dell’evento, che ha per titolo “Sinfonia di Berlino – Negro no coraçao”, è un azzardato confronto tra Rio e come l’autore ha percepito la cultura tedesca, con particolare riferimento a Berlino.

Mario Ferrante - I cuori accesi ed i draghi di Rio (china, tempera ed olio su tela 80 x 80)

Mario Ferrante - Di quella sera ricordo il ragazzo austero dal viso di cera (acrilico su tela)

Mario Ferrante - ... voglio molto bene a mia moglie ma non sono felice (china, tempera ed olio su tela 150 x 100)
Like this:
Be the first to like this post.
Pubblicato in Arte, Mario Ferrante, Mostre, Pittura | Contrassegnato da tag Berlino, Mario Ferrante, mostra, Negro no coraçao, Pittura, Sinfonia di Berlino | Lascia un commento
Lascia un Commento