Poet’Ap per Pier Paolo Pasolini con la scrittrice Liliana Ricciardi. Sabato, 5 marzo 2011, al Caff’Emporio della libreria Masone

 Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, e Bmagazine, rivista di giornalismo partecipato, sabato, 5 marzo 2011, alle ore 11.30, presso il Caff’Emporio della libreria Masone di Benevento, promuovono un Poet’Ap, Aperitivo Poetico, dedicato a Pier Paolo Pasolini.
 
Ricorrendo l’anniversario della nascita del grande poeta italiano, Liliana Beatrice Ricciardi presenterà “Frantumi di vita e di rose tra fiumi e mare”, un suo libro dedicato al Pasolini che inneggia alla natura, alla bellezza del creato. L’autrice, attraverso un’analisi del percorso letterario e di vita di Pasolini ripercorrerà i versi più significativi di una tra le grandi figure del Novecento.
 
Gli attori Gianna D’Andrea e Vincenzo Vallone leggeranno alcuni versi di Pasolini, accompagnati al pianoforte dal maestro Nino Di Luise.
 
L’incontro, che coniuga la biodiversità dell’arte con quella dei consumi, sarà chiuso da una degustazione di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...