Arte di strada e cosmesi naturale: il cantastorie Stefano Serino e Daniela Severgnini

stefano serino cantastorieUn incontro con chi ha scelto il cambiamento: con la macchietta napoletana e la cosmesi naturale.

Venerdì, 10 maggio 2013, ore 21.00, presso il Caff’Emporio della libreria indipendente Masone di Benevento, si terrà un incontro con Stefano Serino, cantastorie napoletano, e Daniela Severgnini, praticante di cosmesi naturale.

Questo evento, che vuole agevolare la testimonianza di chi ha scelto il cambiamento, in termini di stili di vita, in risposta alla crisi dell’attuale modello di sviluppo, è promosso dai frequentatori del dopoGAS (cosiddetti cenabarattisti), dal GAS Arcobaleno, dal Distretto di EcoVicinanza (distretto di economia solidale e di arte inclusiva) e da Lerka Minerka (escursionismo naturalistico).

A seguire, si realizzerà una “cenaBaratto”, pratica anticrisi che, ogni venerdì sera, dopo la consegna del GAS Arcobaleno, consente un’aggregazione responsabile presso la libreria Masone: una cena condivisa dove ogni partecipante porta un cibo, possibilmente cucinato, gli altri versano una quota di cinque euro per il vino da condividere.

I protagonisti dell’incontro, Stefano e Daniela, configurano una coppia che ha preferito la natura allo stress della città. Lui musicista di strada e di teatro, lei operatrice olistica, raccoglitrice e artigiana di cosmesi naturale, tra le terre del Sannio vivono al ritmo della semina e della raccolta dei campi.

Una serata per conoscerli attraverso le loro passioni: la musica e l’erboristeria, un breve intervento di macchiette e brani dei cantastorie del sud e una presentazione di creme naturali per il corpo.

Per locandina in formato pdf clicca su: arte di strada e cosmesi naturale

arte-di-strada-cosmesi-naturale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...